'Nuovi video' dalle riprese di X-Files

ArcadiaIn quanto fan di X-Files dovremmo aver imparato ad anticipare l’imprevedibile o ad aspettarci l’inaspettato, ma quando all’improvviso spuntano su YouTube nuovi filmati che riguardano la serie, non si può che rimanere senza parole.

I filmati in oggetto riguardano il Pilot, Arcadia, Memento Mori, Quagmire e Kitsunegari.

Il video riguardante il Pilot ci mostra due giovanissimi David Duchovny e Gillian Anderson alle prese con la mitica scena nel cimitero sotto la pioggia. La scena girata differisce da quella andata in onda per alcune battute (battute che erano contenute nella sceneggiatura iniziale) in cui Scully, di fronte alla pazzesca teoria di Mulder riguardo i rapimenti dei ragazzi, ad un certo punto lo provoca dicendo “non mi stupirei se iniziassimo entrambi ad ululare alla luna”. La fine della scena vede proprio i due agenti dell’FBI, sotto la pioggia battente, ululare alla luna e poi scoppiare a ridere.

 


I video relativi ad Arcadia sono due. Il primo ci mostra la scena in cui Mulder e Scully sono a casa di Gogolak, anche qui con qualche battuta in più rispetto alla scena andata in onda (i due in più di un’occasione si chiamano l’un l’altra tesoro). Il secondo mostra invece il “girato” da Gillian Anderson con la telecamera che vediamo usare da Scully proprio all’inizio dell’episodio.





Il video di Memento Mori ci regala invece una versione alternativa della scena finale dell’episodio (con questa sono tre le versioni girate) che fino a questo momento non si era mai vista da nessuna parte.



I video relativi a Quagmire e Kitsunegari ci mostrano le riprese di due scene degli episodi con alcuni bloopers (errori) di Gillian Anderson molto divertenti.






E' vero, in quanto fan di Mulder e Scully dovremmo aver imparato ad anticipare l’imprevedibile o ad aspettarci l’inaspettato, ma con una serie come X-Files è praticamente impossibile!
 

 



Condividi 'Nuovi video' dalle riprese di X-Files

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!