In arrivo una nuova storia a fumetti per X-Files

IDW Publishing - X-Files La IDW Publishing, in collaborazione con la 20th Century Fox Consumer Products, ha annunciato oggi che a partire dal mese di giugno, con scadenza mensile, pubblicherà un nuovo fumetto basato su X-Files.

La storia, di cui non si conoscono ancora i dettagli, partirà proprio dalla fine dell'ultimo capitolo cinematografico della serie, "I Want To Believe".

"X-Files è un classico che ha aiutato a ridefinire le aspettative dei fans riguardo la science-fiction e il genere horror" dice il presidente della IDW Greg Goldstein. "Le possibilità per nuove storie a fumetti sono virtualmente illimitate!"

"I fans di X-Files sono rimasti fedeli alla serie fin dalla sua conclusione. Non c'è modo migliore per riprendere l'eredità della serie che dar loro nuove storie utilizzando media differenti" dice Jeffrey Godsick, il presidente della Fox Consumer Products.

"Poche serie televisive hanno catturato lo spirito dei tempi e l'immaginazione dei fans come X-Files, e ancora meno serie tv hanno lasciato persone desiderose di avere di più così come ha fatto questa" ha detto Chris Ryall, capo dell'Ufficio Creativo della IDW. "La nostra nuova serie partirà dove ci ha lasciato il film, e speriamo che leggerla sarà così eccitante per i fans così come produrla lo è stato per noi".

La IDW non si limiterà per a pubblicare questa nuova serie di fumetti. Sono infatti previste le ristampe delle vecchie storie prodotte negli anni '90 dalla Topps Comics e della recente serie prodotta dalla Wildstorm nel 2008 (storia di Frank Spotnitz, disegni di Brian Denham).

IDW Publishing - X-Files

FONTE: IDW Publishing
 

 



Condividi In arrivo una nuova storia a fumetti per X-Files

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!