La tv tedesca trasmette X-Files in HD!

Lo avevamo detto non molto tempo fa, X-Files in blu-ray sarà realtà, non sapevamo (e ancora non lo sappiamo) quando, ma è un fatto assodato ormai che la 20th Century Fox sia al lavoro per far uscire la serie in alta definizione.

Mentre siamo tutti qui ad immaginare come si vedranno Mulder e Scully in blu-ray, ProSieben Maxx, un canale della tv tedesca, lunedì scorso ha iniziato a trasmettere le repliche di "X-Files".

Fin qui niente di strano, ma quello che nessuno si aspettava era però di vedere il “Pilot” o “Deep Throat” nientemeno che in risoluzione HD!

Le immagini trapelate sul web dopo la messa in onda delle repliche non lasciano spazio ad alcun dubbio: questa non è la risoluzione a cui siamo abituati a vedere gli episodi della prima stagione, non sono i nostri dvd!
 
Confronto versioni DVD - trasmissione tedesca

Interpellati dai philes tedeschi, i responsabili di ProSieben Maxx non si sono sbilanciati riguardo l’esatta provenienza di questa nuova versione della serie, ma è ragionevole supporre che questo rappresenti il “primo sguardo” che possiamo dare a ciò che ci aspetta nel tanto atteso - ora più che mai - blu-ray di "X-Files".

Vi proponiamo di seguito altri screenshots pubblicati su questo forum e il trailer pubblicitario del canale tedesco (sebbene non sia stato inserito su YouTube in formato HD, è comunque possibile notare la differenza di qualità nelle immagini) ma fate attenzione a non andare in overdose da troppi pixel!

Pilot

 
Deep Throat

 
Trailer pubblicitario

 

 



Condividi La tv tedesca trasmette X-Files in HD!

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!