David Duchovny e Gillian Anderson sulla copertina di EW per X-Files

David Duchovny e Gillian Anderson su EW di Luglio

David Duchovny e Gillian Anderson sono di nuovo sulla copertina di Entertainment Weekly per promuovere la decima stagione di X-Files.

L’articolo pubblicato sulla rivista contiene ovviamente diversi == SPOILER == sulla trama e la direzione narrativa che verrà intrapresa in questa nuova stagione. Se volete leggero per intero trovate la trascrizione completa nel nostro archivio stampa.

Fate attenzione perché, anche se in minor misura, anche questo post contiene, per forza di cosa, alcuni == SPOILER==.

Entertainment Weekly ha rilasciato online anche alcune foto promozionali tratte dai primi giorni di riprese: insieme a David Duchovny e Gillian Anderson, ci sono anche Joel McHale, Annet Mahendru e Chris Carter. Potete vederle tutte nella nostra galleria fotografica.

La sceneggiatura del primo episodio

Ed è proprio partendo dai primi giorni delle riprese che David Duchovny parla del suo Mulder: "Non se la passa bene. Indossa un paio di vecchi jeans che avrei potuto tirare fuori direttamente dal mio armadio. Questo non è il classico Mulder. Lui sta bene con un completo giacca e pantaloni."

Gillian Anderson invece dice: "Mi piace il punto della relazione in cui troviamo Mulder e Scully. Mi piace anche il periodo in cui si svolgono queste storie perché fa nascere questioni interessanti e diversi punti di domanda".

Dall’articolo veniamo inoltre a sapere che Chris Carter si occuperà di scrivere e dirigere tre dei sei episodi, inclusi il primo e l’ultimo che avranno a che fare con la Mitologia della serie.
Il secondo episodio, quello scritto e diretto da Glen Morgan (attualmente in fase di produzione) si intitolerà "Home Again", ma non avrà nulla a che fare con l’episodio "Home" della quarta stagione.

"Non ci saranno riedizioni delle vecchie storie che abbiamo già raccontato", dice Chris Carter "anche se ci abbiamo pensato. Queste sono tutte storie nuove. Speriamo di riuscire a spaventarvi in un modo del tutto nuovo".

David Duchovny e Gillian Anderson su EW di Luglio
 

 



Condividi David Duchovny e Gillian Anderson sulla copertina di EW per X-Files

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!