X-Files 11 - William e Langly nella prossima stagione

William e Langly nella prossima stagione di X-Files

Si è fatto un gran parlare delle ultime foto trapelate dal set di X-Files.
Benché nessuno conosca il contesto delle riprese da cui sono tratte... tanto è bastato per generare fiumi di commenti tra i fan su tutti i siti internet dedicati alla serie.

Un paio di giorni fa, Micheal Ausiello, il moderatore del panel svoltosi a New York ad inizio del mese, ha gettato benzina sul fuoco attraverso la sua rubrica Ask Ausiello, che tiene su TV Line, rispondendo ad un paio di domande riguardo i nuovi episodi. I quesiti riguardano la presenza di William e di Langly nella nuova stagione.

Trovate l'articolo originale nel nostro archivio stampa, oppure potete leggerne la traduzione cliccando qui sotto sul pulsante anti-spoiler.

 
VEDI CONTENUTO SPOILER

Domanda: Vedremo William, il figlio di Mulder e Scully, nella stagione 11 di X-Files? Se sì, assomiglia più a Mulder o a Scully?
Ausiello: Sì, lo vedremo. David Duchovny e Gillian Anderson sono stati evasivi riguardo l’identità di loro figlio quando ho chiesto la stessa cosa sul palco del Comic Con di New York ad inizio Ottobre, ma sono stati un po’ più collaborativi dopo il panel. Gillian Anderson mi ha detto che l’attore (il cui nome non è stato ancora annunciato) “è un ragazzo normale”, mentre David Duchovny ha contribuito ad aumentare la curiosità quando gli ho chiesto a quale dei genitori William assomigliasse di più: “Assomiglia a due persone che non sono Mulder e Scully. E quando rileggerai queste parole [dopo aver visto gli episodi] capirai che voglio dire”.

Domanda: Basandoci sul nuovo trailer di X-Files, dobbiamo assumere che Langly sia vivo?
Ausiello: Non dovresti. “È Langly, ma potrebbe non essere Langly “ ha detto Chris Carter. “Non siamo sicuri di come si manifesti. Abbiamo affrontato la questione in modo nuovo e diverso rispetto a quello che abbiamo fatto con i Lone Gunmen nella scorsa stagione”.

 

 



Condividi X-Files 11 - William e Langly nella prossima stagione