Il messaggio nascosto nel finale di ''My Struggle III''

C'è un messaggio nascosto nel finale di My Struggle III

Come se tutto quello che abbiamo visto ed ascoltato nell'episodio di esordio della nuova stagione non fosse abbastanza, sembra che nelle immagini finali di My Struggle III si nasconda anche un messaggio segreto.
 
ATTENZIONE AGLI SPOILER
L'Uomo che Fuma ha appena rivelato a Skinner di essere il padre di William (ammesso che sia vero) facendoci saltare sulla poltrona e lasciandoci un grido strozzato in gola. Lo vediamo accendersi una sigaretta, con la calma che lo contraddistingue da sempre, e la scena stacca sulla figura sfuocata di un ragazzo che si tiene la testa tra le mani. In sottofondo possiamo sentire dei suoni distorti, ma in quel momento la nostra concentrazione è tutta riservata al viso del ragazzo misterioso. Non sappiamo chi è, ma lo sospettiamo.
Non abbiamo il tempo di mettere a fuoco il viso o di riflettere su quanto stiamo osservando che partono i titoli di coda dell'episodio.

Qualche fan americano ha avuto un sospetto ed ha indagato più a fondo. Dopo aver estratto l'audio dall'episodio e aver riprodotto quel passaggio al contrario... ecco la scoperta. Le amiche di XFN hanno ripetuto l'esperimento e pubblicato tutto in un filmato che hanno poi reso disponibile su YouTube.
La voce, seppur distorta, sembra davvero esserci e recitare quelle parole.
Sarà la voce di Chris Carter? La nostra immaginazione unita alla voglia di credere ci starà giocando un brutto scherzo?
A voi la scelta.


 

Se questa è la fine, è stata un'avventura pazzesca condivisa con alcune delle persone migliori che conosco e i fan migliori che potessimo sperare di avere.
Questo è per voi.
La verità è là fuori. 2018.

Messaggio nascosto in My Struggle III
 

 



Condividi Il messaggio nascosto nel finale di ''My Struggle III''

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!