Ultime Notizie

Le prime 10 stagioni di X-Files in arrivo su Amazon Prime Video

Le prime 10 stagioni di X-Files in arrivo su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato le novità di Luglio 2020 e questa volte le sorprese più grandi riguardano alcune serie tv del passato.

Tra le serie in arrivo sulla piattaforma di streaming c'è infatti anche X-Files.
Le prime dieci stagioni saranno disponibili a partire dal 7 Luglio.

E' sempre tempo per un bel rewatch, non credete?

Continua a leggere 'Le prime 10 stagioni di X-Files in arrivo su Amazon Prime Video'

The X-Files: The Official Archives - Esce il libro con i fascicoli dei casi di Mulder e Scully

The X-Files: The Official Archives

Avete mai desiderato sfogliare i veri fascicoli dei casi di Mulder e Scully?
Leggere i rapporti delle autopsie, gli appunti di Mulder, guardare le foto della scena del crimine, riflettere sulle dichiarazioni dei testimoni ed immaginare Mulder e Scully fare lo stesso?

Sicuramente lo avete immaginato e più di una volta.

Dal prossimo 15 settembre sarà possibile farlo grazie all’uscita del nuovo libro “The X-Files: The Official Archives - Cryptids, Biological Anomalies, and Parapsychic Phenomena”.

Continua a leggere 'The X-Files: The Official Archives - Esce il libro con i fascicoli dei casi di Mulder e Scully'

Frank Spotnitz parla delle ultime stagioni di X-Files

Frank Spotnitz

Torniamo a fare quello che ci piace di più, cioè parlare di X-Files.

L’occasione ce la porta, su un piatto d’argento, una nuova intervista di Frank Spotnitz realizzata dalla rivista Hidden Remote. Sebbene il tema principale che viene trattato in questo incontro (potete leggere la versione integrale a questo link) ruoti attorno alla realizzazione di altre due serie televisive curate da uno dei nostri autori preferiti, “Medici” e “Leonardo”, quello che ha attirato la nostra attenzione è un riferimento a X-Files.

Continua a leggere 'Frank Spotnitz parla delle ultime stagioni di X-Files'

#iorestoacasa - Giorno 52 - Riflessioni finali

#iorestoacasa - Giorno 52 - Riflessioni finali

Il 4 maggio il nostro Paese entrerà nella cosiddetta “Fase 2” di questa pandemia, quella in cui dovremo imparare a convivere con un virus che ha messo le nostre vite, se non in discussione, in attesa.

In realtà, io sono tornata a lavorare in ufficio lunedì scorso. L’azienda per cui lavoro ha fatto sanificare i locali, ha adottato tutte le misure richieste per la salute e la tutela dei propri dipendenti, per cui, pian piano stiamo tentando di riprendere la nostra normale attività.

Continua a leggere '#iorestoacasa - Giorno 52 - Riflessioni finali'

#iorestoacasa - Giorno 23 - Pale Blue Dot, X-Files e il Corona Virus



Avevo preparato un post da pubblicare ed ero proprio sul punto di metterlo online, ma poi Facebook mi ha ricordato che proprio oggi, un paio di anni fa, andava in onda per la prima volta sugli schermi italiani “My Struggle IV”.

Continua a leggere '#iorestoacasa - Giorno 23 - Pale Blue Dot, X-Files e il Corona Virus'

#iorestoacasa - Giorno 10 - Lo sport in zona arancione

#iorestoacasa #dontgiveup

Italiani, popolo di poeti, santi, navigatori... e sportivi.

Dal giorno in cui è scattato il "restate a casa" il numero di praticanti sportivi del nostro Paese sembra essere aumentato in modo esponenziale.
Abito vicino al viale principale che collega il centro città al mare, un bel viale pieno di alberi con una pista ciclabile. Dalle finestre del mio appartamento riesco a vedere parte di questo viale e la scena è quasi sempre sconfortante.

Continua a leggere '#iorestoacasa - Giorno 10 - Lo sport in zona arancione'

#iorestoacasa - Giorno 5 - I miei genitori e la spesa online

#iorestoacasa #dontgiveup

Come vi avevo già raccontato, abito a circa dieci km di distanza dai miei genitori e in questi giorni molto particolari stiamo cercando di organizzarci al meglio.

Il Presidente del Consiglio Conte è stato chiaro. Si può uscire per fare la spesa, ma gli anziani e i soggetti a rischio devono rimanere a casa. Benché siano in buona salute, i miei genitori non hanno più vent'anni e qualche piccolo disturbo pregresso fa sì che siano considerati soggetti a rischio di questo virus.

Per questi motivi, dopo mesi e mesi di convincimento, "grazie" al Corona Virus si sono finalmente decisi a fare la spesa online per evitare di uscire.

Continua a leggere '#iorestoacasa - Giorno 5 - I miei genitori e la spesa online'

#iorestoacasa - Giorno 4 - Andrà tutto bene

#iorestoacasa #dontgiveup

L'iniziativa è nata spontaneamente qualche giorno fa, in Lombardia.
All'improvviso le città sono state invase da piccoli post-it gialli attaccati un po' ovunque. Sui post-it era riportata una scritta, "Andrà tutto bene", accompagnata da uno smile, un cuore o un arcobaleno.

Dalle serrande dei negozi, o dai pali in strada, dagli ospedali o dalle metropolitane, l'iniziativa è poi arrivata sui social network.

Continua a leggere '#iorestoacasa - Giorno 4 - Andrà tutto bene'

#iorestoacasa - Giorno 3 - La spesa

#iorestoacasa #dontgiveup

Il terzo giorno di questa italica zona "arancione" inizia dopo l'entrata in vigore di un altro decreto con cui il nostro Governo spera di poter dare una stretta al diffondersi del contagio.
D'ora in avanti dovrebbero fermarsi tutte le attività commerciali tranne farmacie, alimentari e servizi essenziali. Fiumicino, Ciampino e Linate, tre dei più grandi aeroporti del nostro Paese, vanno anche loro verso la chiusura.

Oggi sono costretta a recarmi al supermercato per la spesa. Ho bisogno di fare rifornimento per me, ed anche per i miei genitori.

Continua a leggere '#iorestoacasa - Giorno 3 - La spesa'

#iorestoacasa - Giorno 2 - Una giornata bellissima

#iorestoacasa #dontgiveup

Il secondo giorno in un Paese in zona protetta è iniziato così, come vedete dalla foto sottostante, con una giornata bellissima.
Cielo pulito, non una nuvola all'orizzonte, temperatura freschina che si è alzata durante il giorno. Una di quelle giornate in cui è un sacrilegio non uscire.
E invece sono rimasta a casa rispettando le direttive dell'ultimo decreto.

Continua a leggere '#iorestoacasa - Giorno 2 - Una giornata bellissima'

Categorie

 
 

Argomenti

 

Le foto da Instagram

I nostri tweet