Mulder e Scully Recut

Passano i giorni, e puntuali arrivano rumors e spoiler su XF2. Internet sta esplodendo. Ma, come dice Gola Profonda a Mulder, Una bugia si maschera molto meglio se è nascosta tra due verità.
Quindi Xzibit non è nel film. Ce lo dice il primo informatore di X-Files ;) (e soprattutto la mancanza di conferme ufficiali da parte della Fox o di quel genio di Chris Carter).

A questo proposito, caro Chris, volevo dirti che se sei a corto di idee, il 90% dei fan di X-Files vuole un film così (uno a scelta, vanno bene entrambi!)



In questo video, la maggior parte delle scene sono prese da Fight the Future, mentre le scene in penombra fanno parte di "Kalifornia" dove ha lavorato David Duchovny, prima di arrivare ad X-Files. Invece, la voce che si sente all'inizio del video è quella di Melissa, la sorella di Scully, tratta dall'episodio #2X08 One Breath - L'ultimo respiro



In questo secondo video invece, la maggior parte delle scene sono quelle di #7X17 All things. La voce che dice "is it too late to say i love you" e "cause let me jump ahead to the inevitable, we get together, you hurt me, it ends bad" è veramente quella di Gillian Anderson, ma purtroppo per noi shippers, è tratta dal film "Playing by heart".
 

 



Condividi Mulder e Scully Recut

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!