The Post-Modern Prometheus

The Post-Modern PrometheusThey're back. Mai parole sono state più citate e riportate nei siti italiani e stranieri riguardanti X-Files negli ultimi due giorni. Ricapitoliamo. Dall'inizio delle riprese abbiamo acquisito il primo video e le prime foto dal set, e le prime foto di Mulder e Scully. Probabilmente qualcuno ha anche scovato il primo scherzo in queste ultime foto. Non male! :D

Nonostante questo, l'attività di Beyond the Sea non si ferma. Dopo la pubblicazione del primo capitolo del documentario Threads of the Mythology - Abduction, oggi diamo il via alla pubblicazione di altro materiale inedito.
Nei cofanetti di DVD, diversi episodi di X-Files possegono una traccia audio supplementare, il Commento Audio. Nei commenti audio possiamo ascoltare l'autore o il regista dell'episodio che spiega la realizzazione di quest'ultimo. Ci sono commenti audio di Chris Carter, John Shiban, Kim Manners e altri. Tutti molto interessanti e tutti in inglese.
Il nostro obbiettivo è quello di riproporre su Beyond the Sea la trascrizione in italiano di questi commenti audio.

Oggi pubblichiamo il primo, il commento audio di Chris Carter all'episodio #5X05 The Post-Modern Prometheus da lui scritto e diretto.
Fateci sapere cosa ne pensate!

Un doveroso ringraziamento per l'aiuto nella traduzione, e soprattutto per la pazienza dimostrata, va alla nostra traduttrice (ormai) ufficiale LaPaola, senza il cui generoso apporto non saremmo stati in grado di dare il via a questa nuova iniziativa.

<COPYRIGHT> Così come per la pubblicazione di The Threads of the Mythology, siete liberi di salvare la trascrizione dei commenti audio e di farne l'uso che credete più opportuno. Nel caso in cui decideste di pubblicarla da qualche parte (sito web o altro), vi preghiamo di farlo previa nostra autorizzazione e, in ogni caso, citare Beyond the Sea come fonte ed autore del testo. </COPYRIGHT>
 

 



Condividi The Post-Modern Prometheus

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!