Place - XFN Worldwide Fan Project

XFN ProjectWhat is a place? Can you feel it? Can you live it? Can you see it?...

Ricordate il progetto lanciato dai ragazzi di XFN qualche tempo fa? Era stato chiesto a tutti gli x-philes di realizzare dei brevi video seguendo alcune istruzioni.

Il risultato di questa mobilitazione internazionale è stato pubblicato oggi. Il caso, o forse il destino, ha voluto che questo evento coincidesse con uno dei momenti più incredibili nella storia di X-Files: la scoperta di quella scena tagliata da Fight the Future che vede Mulder e Scully baciarsi appassionatamente.

Quindi, in una giornata che ha visto forum e siti dedicati alla serie impazzire in tutto il mondo, a tutte le ore del giorno e della notte, c'è un motivo in più per emozionarsi ed essere fieri di essere fan di X-Files!

All'iniziativa hanno partecipato più di 60 x-philes provenienti da 26 paesi diversi, che attraverso i loro video testimoniano la loro appartenenza ad uno dei fandom più intelligenti e brillanti del pianeta e dicono GRAZIE al cast ed alla troupe di X-Files per quindici anni di grandi storie e di grande televisione.

Un sentito grazie, dal nostro sito, va a Lisa, Avi e Tiffany di XFN, ideatrici e realizzatrici del progetto, con le quali è stato un piacere ed un onore lavorare.

Frank Spotnitz, da sempre a contatto coi fans, da sempre un fan di X-Files, ha così commentato il risultato del progetto sul suo blog.

The project is astonishing, amazing and humbling. My heartfelt thanks go to everyone who participated from around the world, and especially to Avi, Lisa, Tiffany and Ana for making it happen. You honor us all.



FONTE: XFN
 

 



Condividi Place - XFN Worldwide Fan Project