Gli X-Philes vanno a Hollywood!

"All things inspired by" Movie ScreeningIl 6 dicembre si avvicina e le ragazze del team Inspired By, responsabili dell'organizzazione del The X-Files Double Screening Event, continuano a darsi da fare.

Dopo Frank Spotnitz, anche Rob Bowman ha confermato la sua presenza al Regency Fairfax Theatre di Los Angeles per quella data. In occasione dell'evento entrambi parteciperanno ad una sessione di domande e risposte con i fans che sarà moderata da Erin Fox di TV Guide.

Nel frattempo, mentre le prime foto messe all'asta su E-Bay hanno innalzato i fondi già raccolti di circa $ 600, che saranno interamente devoluti in beneficenza all'associazione per la Neurofibromatosi, altro materiale (tre foto di Gillian Anderson autografate) è stato messo in vendita per raccogliere ulteriori fondi.

A coronare quello che è stato definito "The year of the Phile", le organizzatrici dello screening, in accordo con i responsabili di XFN, coglieranno l'occasione per proiettare, alla presenza di Frank Spotnitz e Rob Bowman, il video realizzato proprio dallo staff di XFN (pubblicato di recente sul web) nel quale i protagonisti sono proprio gli x-philes di tutto il mondo.

Quindi, gli x-philes vanno a Hollywood, e stavolta direttamente sul grande schermo del cinema!

La campagna pubblicitaria dell'evento continua anche in questi ultimi giorni attraverso i normali canali, ma soprattutto attraverso il web. Molti siti americani hanno dato spazio all'iniziativa del team Inspired By e per l'occasione è stato realizzato anche un video promozionale distribuito su Youtube. Il video, realizzato da Rachael Pritchett, ha come colonna sonora la canzone Fire degli Strive e contiene immagini tratte da Fight the Future e I Want to Believe, incluso il bacio tagliato dal primo film recentemente pubblicato sul bluray omonimo.

 

 



Condividi Gli X-Philes vanno a Hollywood!

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!