Believe in the Future

Believe in the Future, la campagna organizzata da XFN per promuovere la realizzazione del terzo film di X-Files, è in pieno svolgimento. Molti sono i paesi, e quindi i fan, che hanno aderito a questa iniziativa: Russia, Germania, Australia, Filippine, Venezuela, Chile, Messico, Spagna, Giappone, Francia e naturalmente Italia.

Believe in the Future

A qualche mese dalla partenza dell’iniziativa, abbiamo provato a fare un po’ di conti insieme a chi questa campagna l’ha pensata ed organizzata, le ragazze di XFN.

Il conteggio delle cartoline da recapitare alla sede della FOX negli Stati Uniti arriva a circa mille unità.
Se siete in procinto di partire per le vacanze estive, non c’è occasione migliore per contribuire a Believe in the Future inviando una cartolina dai luoghi dove trascorrerete le ferie.
Potete trovare maggiori informazioni sulle modalità di invio nella nostra pagina XF3 Army.

La realizzazione dei video, seconda fase della campagna, conta ad oggi più di 120 lavori realizzati, ma il conteggio risulta abbastanza difficile in quanto i fan vidders di X-Files sono sempre in fermento e sempre pronti a rilasciare nuove opere in qualsiasi momento.
Provate ad andare su YouTube ed inserire come parametri di ricerca le parole “XF3 Army” per avere un’idea.

La settimana di I Want to Believe, così come è stata chiamata, ha visto i fan, soprattutto quelli americani, comprare in massa il dvd singolo di "I Want to Believe". Come risultato, il ranking del film su Amazon è passato da 5000 a 704 e la stessa Amazon si è trovata improvvisamente sprovvista di fronte a tante richieste ed è così stata obbligata a rifornire i propri magazzini dei dvd di X-Files. Anche in questa occasione però risulta abbastanza complicato avere un quadro preciso della situazione. Infatti anche molti altri fan fuori dagli Stati Uniti hanno contribuito alla campagna acquistando la loro copia del film nei propri paesi di provenienza ed il conteggio di queste copie è tutt’ora in atto.

Per finire, proprio in questi giorni il negozio online ufficiale dell’iniziativa si è arricchito dei tre nuovi motivi risultati vincitori nel concorso realizzato da XFN.

Vuoi che venga realizzato il terzo film di X-Files? Unisciti a noi e scopri come partecipare a Believe in the Future!
 

 



Condividi Believe in the Future

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!