Novembre 2009

XF3Il mese di Novembre si prospetta interessante e pieno di aspettative per i fan di X-Files.

David Duchovny ha rilasciato un paio di giorni fa un’intervista al sito “The Daily Beast” incentrata principalmente su Californication che potete leggere nella pagina seguente. Nell’articolo trovano spazio però anche un paio di dichiarazioni riguardo ad X-Files e soprattutto al probabile terzo capitolo cinematografico tratto dalla serie.

“Mi piacerebbe prendere parte ad un altro film di X-Files se avessimo l’opportunità di farlo. Sarebbe un ritorno al cuore e all’anima della mitologia, basata sulla cospirazione aliena. Penso che sia naturale per X-Files avere un altro film nel 2012, quindi vedremo se potremo farlo.”

Il pensiero di David Duchovny si sposa quindi perfettamente con le dichiarazioni rilasciate da Gillian Anderson a fine Agosto durante il Sarajevo Film Festival.

Inoltre, il 14 novembre si ritroveranno a Los Angeles, per un evento benefico organizzato dalle ragazze dell’IBG Team ed intitolato “Believe Again: A Celebration of The X-Files”, Frank Spotnitz, Gillian Anderson e Mitch Pileggi. Sarà impossibile evitare di parlare di XF3 in quell’occasione.

Come se non bastasse, la campagna XF3 Army organizzata da XFN sta volgendo al termine proprio in questi giorni. Monica, che si è occupata della raccolta delle cartoline per il nostro paese (circa 130, spedite dai fan di tutta Italia), ha già provveduto ad inviare tutto quanto alla sede centrale di raccolta negli Stati Uniti. Se ne avete ancora qualcuna da inviare affrettatevi, avete tempo fino al 25 Ottobre per spedirle alla sede negli USA al seguente indirizzo:

X-Files News
6712 #2 Selma Av.
Los Angeles, CA 90028

Saranno sempre le responsabili della campagna XF3 Army che il mese prossimo si faranno portavoce di tutti i fan di X-Files del mondo e consegneranno le cartoline ed i video realizzati (qui l’elenco di quelli italiani) direttamente alla sede della FOX di Los Angeles.

Novembre 2009 sarà il mese di X-Files? Staremo a vedere. Quel che è certo è che, con queste premesse, si può ancora sperare...

XF3 XF3 XF3
 

 



Condividi Novembre 2009

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!