Hai dimenticato la tua password?

Aiuto!

 
X-Files 11 - Tornano i Lone Gunmen!
(0) commenti
22.08.2017  21:48.18
 
I Lone Gunmen nell'ultima apparizione nella serie

Nessuno muore mai veramente in X-Files. Chris Carter lo va ripetendo da anni, come un mantra.
La prossima stagione della serie sarà fedele a questo mantra e porterà, di nuovo, sui nostri schermi gli amatissimi Lone Gunmen.

A rivelarlo, un po' a sorpresa, è Dean Haglund (Langly in persona) nell'ultimo numero del suo podcast settimanale Chillpak Hollywood Tour condotto con l'amico Phil Leirness.

Sembra che questa volta il mitico trio non apparirà in sogno o in una visione dovuta a qualche fungo allucinogeno, ma tornerà nel suo ruolo originale. Come tutto questo si possa ricollegare alla (presunta?) morte di Langly, Frohike e Byers avvenuta nella nona stagione della serie è un mistero che sarà svelato solo a tempo debito. Ricordiamo che i tre avevano sacrificato la propria vita per evitare di esporre il mondo intero al contagio di un virus mortale.

Nella collana di fumetti "The X-Files Season 10" - inedita in Italia, prodotta con l'avallo di Chris Carter e scritta da Joe Harris - i Lone Gunmen sono vivi e vegenti. Nel corso della storia si scopre che i tre avevano simulato la loro morte in "Jump the Shark". Da quel momento, con l'aiuto dell'FBI, il gruppo aveva continuato a lavorare nell'ombra fornendo un aiuto prezioso al governo degli Stati Uniti. Il ritorno di questi personaggi nella serie ricalcherà in qualche modo la storia scritta da Joe Harris?

C'è inoltre un totale riserbo anche in relazione all'episodio in cui i Lone Gunmen torneranno in scena. Dean Haglund non si sbilancia, ma insieme a Phil Leirness parla di persone con una voce unica che si sono occupate della scrittura di questo episodio.
Un'ipotesi affascinante ci porterebbe a scommettere sull'episodio sceneggiato da Kristen Cloke e Shannon Hamblin basato su una storia di Glen Morgan. Che sia il creatore stesso dei Lone Gunmen ad averli riportati in vita molti anni dopo?

Di seguito potete ascoltare il passaggio del podcast in cui si parla del ritorno dei Lone Gunmen nella serie, mentre potete trovare il podcast completo a questo indirizzo.


 
Articolo scritto da francesca

X-Files Stagione UNDICI
 
 
 
Scrivi un commento
 
*** I commenti alle news sono moderati ***
Il tuo commento sarà visualizzato nel sito solo dopo l'approvazione da parte degli amministratori.



per inserire nel commento uno smile o un personaggio di X-Files fai click sull'immagine
:) :angry: :approve: :D :beye: :blush: :clown: B) :dead: :disapprove: :evil: :kiss: :( :shock: :shy: :sleep: :P ;) :eek: :red: :roll: :wth: :cry: :gsleep: :censored: :crazy: :lalala: :gconfused: :sbav: :hearts: :smoke:
Scully Mulder Skinner Langly Frohike Byers X Alex Krycek: Uomo che fuma Jeffrey Spender Hank Moody